Riparare il tuo ferro da stiro? Ci pensa Arpe

Se cerchi qualcuno che sappia riparare il tuo ferro da stiro a vapore oppure con caldaia, il centro assistenza Arpe saprà come aiutarti a prezzi convenienti con ricambi originali!

I nostri tecnici specializzati nella riparazione di diversi elettrodomestici, sapranno come rispondere alle tue esigenze e soprattutto come riparare il tuo ferro da stiro lelit o jura.

A costi vantaggiosi potrai riparare in pochissimo tempo il tuo ferro da stiro, siamo attrezzati per la riparazione di elettrodomestici delle migliori marche Simac, Tefal, Rowenta, Micromax Imetec, Philips e  Rowenta.

Contatta il centro assistenza Arpe situato in provincia di Forlì Cesena.

Guasti più comuni nei ferri da stiro

Tra i principali guasti che si presentano nei ferri da stiro abbiamo:

  • Il ferro da stiro non si scalda: controllare l’integrità del cavo;
  • Il ferro da stiro sporca gli indumenti: non utilizzare acqua profumata, usare acqua distillata per evitare la formazione di calcare nella piastra;
  • Il ferro da stiro produce poco vapore: accertarsi che il ferro da stiro scaldi e che il termostato sia in posizione corretta, dove e’ previsto fare la pulizia con il “self clean”.

Prima di cimentarti nel fai da te, controlla che il tuo elettrodomestico non sia ancora in garanzia, se ancora in garanzia il nostro centro assistenza, si preoccuperà di riparare il tuo ferro da stiro a costo zero e in tempi brevissimi.

 

Riparazioni in negozio

Se stai cercando il centro assistenza più vicino casa, affidati al centro assistenza Arpe a Forlì, conosciuto in tutta la provincia di Forlì Cesena.

Il nostro centro è specializzato nella riparazione di ferri da stiro a vapore delle migliori marche. Per sapere i tempi e i costi di riparazione contatta il centro assistenza Arpe.

Scarica il nostro buono sconto da presentare alla cassa per usufruire di uno sconto su ogni tipo di servizio. Vieni subito in negozio oppure contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.