Riparazione elettroutensili

L’azienda Arpe di Forlì, si occupa della riparazione di elettroutensili come avvitatori, trapani e attrezzi da lavoro vari di tutte le migliori marche sul mercato come: Black&Decker, Dewalt, Elu, Bosch e Stanley.

Il nostro è un vero e proprio centro assistenza per utensili da lavoro in provincia di Forlì Cesena.

Affidati al nostro centro assistenza, ti mostreremo le nostre offerte, ogni riparazione viene eseguita con ricambi originali.

Contatta Arpe di Forlì per saperne di più e per la riparazione dei tuoi elettroutensili.

 

Servizio riparazioni delle migliori marche

Il nostro personale tecnico qualificato riparerà gli utensili difettosi nel nostro centro assistenza in modo rapido ed affidabile. Potrai portare direttamente presso il nostro centro, situato a Forlì, il tuo elettroutensile da riparare, vi verrà riconsegnato in tempi brevi in condizioni perfette.

Al termine di ogni riparazione, i nostri tecnici sottopongono l’utensile a test di sicurezza secondo le norme in vigore, per garantire la buona riuscita di ogni servizio.

Affidati al nostro centro assistenza per la riparazione del tuo elettroutensile, contattaci subito per un preventivo gratuito.

Pezzi di ricambio per ogni modello e marca

Indipendentemente che si tratti di un avvitatore a batteria, martello pneumatico o sega circolare da banco, da noi potrete trovare per ogni attrezzo elettrico il pezzo di ricambio adatto, di buona qualità, lavorazione precisa e perfettamente su misura.

Il nostro personale qualificato è in grado di installare ogni tipo di pezzo di ricambio.

Se sei in cerca di un centro assistenza qualificato in provincia di Forlì Cesena, contatta la nostra azienda Arpe, ti forniremo subito un preventivo gratuito.

Scarica il nostro buono sconto da presentare alla cassa per usufruire di uno sconto su ogni tipo di servizio. Vieni subito in negozio oppure contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.