Riparare il tuo phon per capelli in quattro e quattr’otto

Il centro assistenza Arpe è specializzato nella riparazione di arricciacapelli, asciugacapelli, piastre di diverse marche come Rowenta, Braun, Philips e Imetec in provincia di Forlì Cesena e territori limitrofi come a Faenza.

Se la tua piastra, il tuo phon o casco diffusore non funziona più, ha fatto le scintille oppure senti odore di bruciato? Portalo in assistenza da Arpe.

Affidati al nostro centro assistenza di Forlì, contattaci per saperne di più sul costo di riparazione del tuo phon rotto.

Descrizione Riparazione Phon e Piastre

I phon e le piastre per capelli sono diventati degli accessori indispensabili per la cura dei capelli ed hanno entrambi, solitamente una durata media di circa cinque anni.

Se notate un cattivo funzionamento, che nel caso delle piastre può essere pericoloso e provocare danni ai vostri capelli, rivolgetevi immediatamente ad un centro di assistenza e riparazione phon e piastre, come Arpe di Forlì.

Per quanto riguarda le piastre le componenti elettriche sono le più soggette ad usura o ad un cattivo funzionamento, e a necessitare quindi dell’intervento di tecnici specializzati nella riparazione phon e piastre, che sono in grado di intervenire su tutte le tipologie di piastre esistenti oggi sul mercato.

Se il vostro phon o la vostra piastra non sono più in garanzia, il guasto può essere spesso riparato tranquillamente con l’assicurazione del corretto funzionamento degli apparecchi.

Per quanto riguarda, per esempio, i phon tra i guasti più comuni ci sono quelli legati al filo, che spesso può essere soggetto ad usura o danneggiamenti a seguito delle ripetute operazioni di piegatura.

Il guasto in assoluto più comune è la rottura della resistenza che si può verificare quando il phon è usato al massimo della potenza. Anche la griglia del phon si potrebbe bloccare durante la fase di aspirazione a causa, ad esempio, di una eccessiva quantità di polvere o di capelli che potrebbero bloccare la ventola. Tutti questi pezzi possono essere facilmente sostituiti, dove e’ previsto, dai tecnici elettrodomestici specializzati, e a seguito della sostituzione il vostro phon funzionerà perfettamente.

Affidati al nostro centro assistenza Arpe, di Forlì e zone limitrofe come Faenza e Cesenatico. Contattaci subito per saperne di più.

Scarica il nostro buono sconto da presentare alla cassa per usufruire di uno sconto su ogni tipo di servizio. Vieni subito in negozio oppure contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.