Centro assistenza Braun

Il nostro centro assistenza autorizzato è specializzato nella riparazione di apparecchiature radenti delle migliori marche come Braun e Philips, è conosciuto in tutta la provincia di Forlì Cesena, come nei comuni limitrofi di Cesenatico e Faenza.

Se il tuo rasoio elettrico regolabarba non taglia o non funziona più chiedi al nostro centro assistenza Arpe di Forlì.

Consigliamo la sostituzione delle testine ogni 18 mesi per una corretta ed efficiente rasatura, presso il nostro negozio tutte le testine e gli accessori per rasoi Braun e Philips.

Siamo specializzati in diversi modelli di rasoi dal tagliacapelli al regolabarba, di tutte le migliori marche disponibili sul mercato.

Affidati al nostro centro assistenza per riparare il tuo rasoio elettrico, a prezzi convenienti e in pochissimo tempo. Ci trovi a Forlì, vicino a Cesenatico.

Centro-assistenza-braun-forli-cesenatico
Riparazione-rasoio-elettrico-per-barba-philips-Forli
Riparazione-tagliabarba-e-tagliacapelli-Forli
Prezzi-Centro-assistenza-rasoio-barba-braun-Cesenatico

Guasti più comuni nei rasoi elettrici

Uno dei migliori centri assistenza della provincia di Forlì Cesena, specializzato nella riparazione di elettrodomestici è Arpe, situato a Forlì, vicino a Cesenatico.

I nostri tecnici sono attrezzati per la riparazione di diversi modelli e delle migliori marche di rasoi elettrici.

I guasti più comuni nei rasoi elettrici solitamente sono:

  • Il tuo rasoio elettrico non taglia bene: controlla il corretto funzionamento delle testine e pulisci accuratamente il gruppo radente;
  • Il tuo rasoio elettrico non si mantiene carico: la prima cosa di cui accertarsi è l’integrità del cavo di alimentazione, è consigliabile caricare e scaricare completamente l’elettrodomestico, per poi riprovare;
Rasoio-non-taglia-e-non-funziona-piu-Cesenatico
Migliori-marche
Mantiene-carico

Cerchi un buon servizio di manutenzione o riparazione?

Se stai cercando un tecnico specializzato per riparare il tuo rasoio elettrico, contatta l’azienda Arpe di Forlì.

Consultando il nostro sito internet, potrai scoprire tutti i nostri servizi e contattarci per avere un preventivo gratuito.

Se il tuo rasoio elettrico non taglia più bene potrebbe bastare cambiare sia le testine che le lamine, essendo le componenti più soggette ad usura, se il problema sussiste, è consigliabile affidarsi ad un centro assistenza come Arpe.

Scarica il nostro buono sconto da presentare alla cassa per usufruire di uno sconto su ogni tipo di servizio. Vieni subito in negozio oppure contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.