I tuoi piccoli elettrodomestici della cucina ti stanno abbandonando? Ci pensa Arpe alla riparazione!

Quando arriva il momento di scegliere i piccoli elettrodomestici per la cucina, è sempre importante fare una scelta ponderata e di qualità.

L’impresa Arpe offre assistenza e riparazione a 360° di ogni tipo di elettrodomestico per la cucina, dall’impastatrice planetaria, ai robot mixer di diverse marche Bimby, Moulinex, Rowenta e Kenwood.

Se uno dei tuoi elettrodomestici della cucina non funzionano più come una volta, chiama Arpe di Forlì, vicino a Faenza, sappiamo come riparare sbattitore, frullatore, gelatiera, passapomodoro, spremipomodoro e macchine per il sottovuoto di ogni marca in commercio, sostituendo con ricambi originali se in garanzia o fuori garanzia.

Contatta Arpe, situato a Forlì, vicino a Faenza e a Cesenatico.

Cosa fare se uno dei tuoi elettrodomestici non funziona bene?

I consumatori hanno dei veri e propri diritti per quanto riguarda il buon funzionamento degli elettrodomestici acquistati.

Il venditore, infatti, ha l’obbligo di vendere prodotti conformi al contratto di vendita, come citato dal primo comma dell’art. 129 del Codice del consumo (d.lgs n. 206/2005).

Cosa si fa se un elettrodomestico è difettoso?

Se si acquista un frullatore, ma dopo due mesi le lame non girano più, come ci si deve comportare?

In questi casi come citato dal d.lgs n. 206/05 è necessario rivolgersi direttamente al venditore, con lo scontrino fiscale e chiedere la riparazione dell’oggetto difettoso o la sostituzione.

La garanzia legale degli elettrodomestici è di due anni. Il venditore, è importante sapere, si può avvalere dalla facoltà di trovare una soluzione alternativa rispetto a quella richiesta dal cliente, rispettando quanto previsto dalla legge.

Assistenza elettrodomestici di prima qualità

Il nostro negozio è un centro d’assistenza autorizzato di diverse marche quali:

Ariete, Braun, Delonghi, Kenwood, Micromax, Simac, Moulinex, Tefal, Rowenta, Krups, Black&Decker, Dewalt, Elu, Stanley, Imetec, Hoover, Reber, L’elite, Miele, Philips, Saeco, Gaggia, Jura, Bosch, Siemens, Vortice, Vorwerk Folletto e Vorwerk Contempora (Bimby).

Garantiamo il massimo della qualità e dell’affidabilità, nella riparazione di qualsiasi tipo di prodotto. Ripariamo elettrodomestici di qualsiasi marca. Tutti gli elettrodomestici dotati di garanzia possono usufruire di:

  • Manodopera gratuita;
  • Sostituzione gratuita nel caso in cui il prodotto non fosse riparabile;
  • Ricambi originali gratuiti;
  • L’elettrodomestico viene riparato presso il nostro centro di assistenza;

Ulteriori informazioni

La ditta Arpe offre diversi servizi in modo da poter sempre soddisfare le diverse richieste da parte dei suoi clienti. Offriamo un’assistenza a 360° gradi, riparazioni con pezzi originali e forniamo inoltre all’ingrosso e al dettaglio ricambi e accessori per diversi elettrodomestici ed elettroutensili.

Contatta l’azienda Arpe per un’installazione o semplicemente per un consulto. Situati a Forlì, vicino a Faenza.

Scarica il nostro buono sconto da presentare alla cassa per usufruire di uno sconto su ogni tipo di servizio. Vieni subito in negozio oppure contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni.